F1 | GP Stati Uniti 2022, Gara, Sainz: “Sono stato colpito da una Mercedes, la macchina era troppo danneggiata”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Stati Uniti 2022, Gara, Sainz: “Sono stato colpito da una Mercedes, la macchina era troppo danneggiata”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Stati Uniti 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2022

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Non c’è molto da dire. Sono stato colpito da una Mercedes mentre stavo lottando con Max in curva 1. Sono riuscito a tornare ai box ma la vettura era troppo danneggiata per poter continuare.
Sento che avremmo avuto un buon passo oggi e credo che la nostra gara sarebbe stata interessante, ma preferisco guardare avanti e concentrarmi sul Messico. Non c’è tempo di tirare il fiato in questa stagione e noi ce la metteremo tutta fino all’ultima gara”
.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari



---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA