Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Stati Uniti 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Nicholas Latifi: “È stata una giornata difficile, ma nonostante ciò mi sono davvero divertito a fare i miei primi veri giri al Circuito delle Americhe. È una pista divertente su cui guidare, specialmente il primo settore. Penso che ci sia sicuramente del lavoro che possiamo fare durante la notte per migliorare il feeling della vettura sia a basso consumo che ad alto consumo. Le condizioni che abbiamo avuto oggi sono state ovviamente molto diverse da quelle che abbiamo vissuto nelle ultime gare con temperature della pista molto più calde, quindi questo presenta alcune sfide. Speriamo di poter migliorare e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo fare domani“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Twitter / Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.