Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo il GP Stati Uniti 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2021
Leggi la cronaca
Antonio Giovinazzi: “È stata una buona gara, con alcune belle lotte, in particolare con Alonso. Ho cercato di tenerlo dietro il più a lungo possibile, ma alla fine è stato più veloce; bello comunque lottare con lui, con un campione del mondo. Ancora una volta siamo andati molto vicini alla zona punti e, probabilmente, il secondo stint è stato quello decisivo in negativo, non essendo riusciti a far funzionare bene gli pneumatici. Come team, abbiamo fatto un buon lavoro, scambiandoci di posizione quando Kimi poteva spingere di più in quel frangente di gara; e questo per poco non pagava“.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.