Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo il GP Stati Uniti 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2021
Leggi la cronaca
Fernando Alonso: “Una fine sfortunata quella di oggi e un weekend piuttosto impegnativo per noi nel complesso. La nostra gara è andata abbastanza bene considerando che siamo partiti dal fondo della griglia. Abbiamo rimontato fino ai margini della top ten dopo alcuni duelli Alfa Romeo e Aston Martin. Ci sono anche stati alcuni contatti che meritano di essere analizzati poiché due di questi sono stati sanzionati e uno no. L’ala posteriore era visibilmente danneggiata, quindi abbiamo dovuto ritirare la macchina. Dobbiamo riguardare bene quanto successo perché al momento non abbiamo spiegazioni in merito”.
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.