Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher per l’anteprima del GP Stati Uniti 2021 di F1
Mick Schumacher: È la nostra gara di casa e ne sono ovviamente entusiasta, ma per me è molto di più. Mi piacciono molto Austin e gli Stati Uniti. La Formula 1 lì non è ancora così seguita ma sta crescendo molto soprattutto grazie alla serie “Drive to Survive”. Non vedo l’ora di salire in macchina perché è un grande spettacolo, succedono sempre tante cose e sono anche super entusiasta di tornare negli Stati Uniti.
Penso che sia una pista molto speciale. La prima parte è davvero veloce, ha curve strette ed è molto sconnessa, quindi è sicuramente una sfida ma è anche una pista in cui è possibile sorpassare. Speriamo in una gara bagnata perché potrebbe darci maggiori opportunità, ma in caso contrario, non vedo comunque l’ora di correre.
Le gomme si comportano diversamente nelle differenti condizioni meteorologiche ma sono sicuro che riusciremo a gestirle. Il team ha molta più esperienza di noi piloti e questo rappresenta una grande opportunità di crescita. Speriamo di avere gare meno fredde di quelle disputate in Europa.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.