Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Stati Uniti 2021 di F1
Daniel Ricciardo: Sono entusiasta di tornare negli Stati Uniti dopo due anni. La città di Austin è un luogo speciale, noto per il barbecue e tante altre cose buone. Il Circuito delle Americhe è probabilmente una delle migliori piste su cui possiamo gareggiare. Dobbiamo però recuperare il fatto di non essere venuti qui l’anno scorso e lavoreremo sodo per ottenere un buon risultato.
Dopo la Turchia abbiamo analizzato tutti i dati per imparare da quanto accaduto ed ora siamo pronti per andare avanti e concentrati sulla sfida di questo fine settimana. Penso che alcune sezioni della pista andranno bene per noi, quindi dovremo essere nella mischia per andare a punti domenica.
Questo weekend sarò anche al volante della Chevrolet Monte Carlo del 1984 di Dale Earnhardt. È un mio grande eroe e poter guidare una delle sue auto sarà un momento surreale, come un sogno che diventa realtà. Un grande ringraziamento a Zak per aver mantenuto la sua promessa e averlo reso possibile. Non vedo l’ora!
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.