Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Stati Uniti 2021 di F1
Lando Norris: Non vedo l’ora di tornare in America questo fine settimana per rimediare al risultato ottenuto in Turchia. Austin è noto per la sua grande atmosfera e sono sicuro che sarà lo stesso anche quest’anno con i tifosi sugli spalti. La battaglia per il mondiale costruttori è ancora aperta, quindi dobbiamo continuare a spingere.
Il COTA è uno dei circuiti più emozionanti del calendario. Pur avendo elementi in comune con altre piste di F1 sembra comunque un posto unico in cui correre. L’anno scorso durante la pandemia ho partecipato a una gara virtuale con il team Arrow McLaren SP: è stato molto divertente ma non vedo l’ora di correre lì per davvero in una macchina di F1 dopo due anni. Speriamo che sia un weekend positivo per noi.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.