F1 | GP Spagna, qualifiche: la parola a Sauber, Haas e Manor

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 14 Maggio 2016 - 22:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Spagna, qualifiche: la parola a Sauber, Haas e Manor
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F1GP SpagnaGran Premi

Vi riportiamo quanto detto dai piloti di Sauber, Haas e Manor al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna.

Sauber

Marcus Ericsson: “È stato un weekend difficile per me. Ho avuto problemi con il bilanciamento sin dalle prove libere. Abbiamo lavorato per migliorarlo, e abbiamo fatto qualche passo in avanti. In qualifica ero più a mio agio e soddisfatto della mia guida. Il risultato ottenuto è il massimo possibile”.

Felipe Nasr: “Non è stata una qualifica facile per noi, ci aspettavamo delle difficoltà, ma tutto sommato, abbiamo fatto un buon lavoro riguardo il set-up della monoposto. In qualifica sono riuscito a fare un buon giro sul primo set di soft. Penso che il risultato sia il massimo possibile. Sarà una gara lunga domani”.

Haas

Romain Grosjean: “Abbiamo fatto un gran lavoro e tutti hanno lavorato duramente per avere una monoposto migliore. È molto serrata come lotta, in termini di tempo. Non siamo riusciti a entrare in Q3, ma non eravamo così lontani. Abbiamo bisogno di un po’ più velocità, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato”.

Esteban Gutierrez: “È stato un grande sforzo da parte del team, recuperare i problemi di ieri. Oggi mi sono veramente divertito e ho ottenuto il massimo da ogni giro. Non vedo l’ora di correre domani e di lottare per recupereare le posizioni”.

Manor

Pascal Wehrlein: “Penso che la nostra performance in qualifica fosse la migliore possibile. I nuovi aggiornamenti funzionano bene, ma questo tracciato sapevamo bene che non sarebbe stato quello ideale per noi. Non abbiamo ancora risolto del tutto i nostri problemi di degrado. Credo che arriveranno altri tracciati migliori per noi”.

Rio Haryanto: “Sono deluso, perché abbiamo spinto molto in qualifica e nelle prove. Abbiamo fatto dei passi in avanti, ma non abbastanza per sorpassare i nostri diretti avversari. Sono concentrato per domani, e non vedo l’ora di gareggiare domani!”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA