Vi riportiamo le parole dei piloti della Williams, al termine del Gran Premio di Spagna.
Valtteri Bottas: “Penso che oggi abbiamo ottenuto il massimo, e sono contento di aver ottenuto dei punti. Sapevamo che la nostra monoposto non sarebbe stata veloce abbastanza, ma abbiamo ottenuto dei buoni risultati, è positivo. Certo, ci piacerebbe lottare per dei podi e delle vittorie, ma non è stato possibile. Dobbiamo continuare a spingere nello sviluppo e abbiamo bisogno di più velocità in circuiti di questo tipo“.
Felipe Massa: “È stata decisamente una buona gara per noi, con dei punti ottenuti, e ho terminato la gara in ottava posizione, partendo diciottesimo. È stata una gara difficile, e di certo non è la miglior pista dove finire a punti, quindi sono contento. Abbiamo perso dei punti, in confronto alle Red Bull, ma è andata così. Sono veramente molto felice per Max – so cosa vuol dire vincere per la prima volta, e ha solo 18 anni ed è in un top team“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.