Vi riportiamo quanto detto dai piloti della Toro Rosso al termine del Gran Premio di Spagna.
Carlos Sainz: “Che gara fantastica! Finalmente un weekend tranquillo – abbiamo avuto un venerdì produttivo, siamo stati veloci in qualifica e abbiamo avuto un buon passo in gara – e sono un ragazzo felice! La sesta posizione è un risultato fantastico per me e per il team, e poter ottenere questo nella gara di casa rende tutto migliore. La partenza è stata fantastica, una delle mie migliori in assoluto, i primi giri sono stati belli. Durante la gara, mi sono sentito a mio agio, il team ha fatto un gran lavoro con i pit-stop e avevo un grande sorriso quando ho tagliato la linea del traguardo in sesta posizione. Vorrei ringraziare i fan e vorrei fare i complimenti a Max per la sua vittoria, sono molto felice per lui e per la famiglia Red Bull – penso che sia fantastico che la Red Bull continui a portare talenti in F1 e continui ad avere successo, mostrando di avere ragione“.
Daniil Kvyat: “È stata una buona gara per noi, oggi. Il passo c’era, era forte e siamo stati competitivi. È positivo essere tornati a punti subito. Non ci ho messo molto ad abituarmi alla monoposto. La seconda parte della gara è stata molto divertente, sono riuscito a passare Gutierrez per entrare nella zona punti. La squadra ha fatto un grande lavoro con la strategie, e vorrei congratularmi con loro. È stato un weekend positivo e continueremo a lottare“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.