Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Sauber al termine del Gran Premio di Spagna.
Marcus Ericsson: “Sono felice della mia gara, oggi. Avevamo una buona strategia, seondo me. Sono anche soddisfatto di come ho guidato, non ho fatto errori e ho avuto un buon passo. Direi che è stata una delle mie migliori gare in F1, fino adesso. Sappiamo di avere ancora problemi con la monoposto e facciamo fatica a stare al passo con gli altri team, ma sono comunque stato in grado di battere uno dei nostri principali avversari. Senza aggiornamenti, possiamo ritenerci soddisfatti“.
Felipe Nasr: “È stato un weekend difficile. Ho avuto una buona partenza e sono stato in grado di guadagnare alcune posizioni nel primo giro. Sono rimasto sorpreso dal fatto che non abbiamo cambiato strategia, da due soste, a tre. Non penso che la strategia a due soste fosse la migliore, perché non riuscivo a tenere il passo, e ho perso tutte le posizioni guadagnate in partenza”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.