NASCAR

F1 | GP Spagna, gara: la parola alla Manor

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 17 Maggio 2016 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Spagna, gara: la parola alla Manor
Home  »  F1GP SpagnaGran Premi

Vi riportiamo quanto detto dai piloti della Manor, al termine del Gran Premio di Spagna.

Pascal Wehrlein: “Abbiamo portato entrambe le monoposto al traguardo, il che è un bene, ma a parte questo non c’è molto altro da dire. La nostra gara è andata più o meno come previsto. Gli aggiornamenti sono positivi, ma non hanno influenzato il nostro risultato finale. Abbiamo sofferto molto di degrado, quindi dobbiamo ancora migliorare la monoposto da quel punto di vista. Penso che le prossime gare saranno un po’ meglio per noi“.

Rio Haryanto: “Dopo la delusione in Russia, è stato bello rivedere la bandiera a scacchi. Abbiamo deciso di montare le medie per il primo stint, ma c’era troppo traffico a quel punto, quindi la strategia non ha funzionato più di tanto. Il mio terzo stint è stato piuttosto rapido sulle Soft. Dobbiamo capire perché le Medium non funzionano così tanto per noi“.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi