Ancora Mercedes nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna
Lewis Hamilton è ancora il migliore nelle FP3 del GP di Spagna. L’inglese ha fatto segnare il miglior tempo in 1:17.222 davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas, secondo in 1:17.373.
Terza posizione per Max Verstappen con la Red Bull, a mezzo secondo da Hamilton. Bene Carlos Sainz, quarto con la McLaren ma già a otto decimi di distacco. Sergio Perez occupa la quinta posizione con la Racing Point davanti alla Ferrari di Charles Leclerc e all’AlphaTauri di Pierre Gasly, ultimo dei piloti all’interno del secondo di distacco.
A chiudere la top ten ci sono Lance Stroll con la seconda Racing Point, Alex Albon con la seconda Red Bull e Daniel Ricciardo con la Renault. Fuori dai dieci, per adesso, Sebastian Vettel. Il tedesco è dodicesimo.
Nel finale incomprensione tra Ocon e Magnussen che sarà investigata dai commissari. Il francese, dato per certo che il danese lo avesse passato per un giro veloce, si è distratto guardando gli specchietti per poi ritrovarsi la Haas davanti lenta tra curva tre e quattro. Lo scarto di Ocon è costato un contatto al muro alla Renault.
Seguono i tempi di sessione.

---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.