Dolori continui alla mano e al polso sinistro mettono K.O. Lance Stroll, con il pilota canadese che domani non correrà il Gran Premio di Spagna
Un annuncio inatteso accende la notte di Barcellona, con Lance Stroll che non sarà al via del GP Spagna 2025. Aston Martin, infatti, ha da poco diramato un comunicato dove si legge che il pilota canadese soffre di dolori persistenti da sei settimane alla mano e al polso sinistro, molto probabilmente dovuti all’intervento chirurgico subito due anni fa.
Infatti Stroll, prima del via della stagione 2023, era stato protagonista di un incidente, proprio in Spagna, durante un allenamento in bicicletta ed era dovuto finire sotto i ferri per le fratture riportate. Evidentemente, col tempo, si sono riacutizzati quei dolori che si porta avanti da allora e che dovranno tenere fuori precauzionalmente il canadese da questo Gran Premio di Spagna, dove si era qualificato al 14° posto.
Nel comunicato, inoltre, viene menzionato anche che Stroll si dovrà sottoporre ad altri controlli per poter intervenire ed eliminare questi dolori che hanno condizionato le ultime settimane del canadese.
Immagine di copertina: Media Aston Martin
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.