Seconda uscita con il team americano per il pilota di riserva giapponese, dopo quella del Bahrain
Ryo Hirakawa sarà al volante della Haas nella prima sessione di prove libere del GP Spagna 2025. Per il pilota di riserva giapponese, si tratta della seconda ora in pista con il team americano dopo quella del Bahrain. Hirakawa salirà sulla monoposto di Esteban Ocon.
Dal 2025 i team devono concedere il doppio delle ore ai rookie, con due ore per monoposto rispetto alla singola in vigore fino al 2024.
Queste le parole di Hirakawa: “Innanzitutto, apprezzo davvero questa seconda opportunità di partecipare alle FP1, quindi un grande grazie va al team. Barcellona ha alcune curve ad alta velocità miste a dei lunghi rettilinei, quindi sarà un’altra FP1 impegnativa. Sono comunque molto più preparato rispetto al mio primo turno in Bahrein. Ho lavorato con il team degli ingegneri per prepararmi, anche se ovviamente è solo una sessione di un’ora. Farò del mio meglio per ottenere buoni dati per il team e aiutarli ad avere un buon fine settimana”.
Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.