F1 | GP Spagna 2025, Gara, Verstappen: “Con George non ho bisogno di dire nulla al riguardo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Giugno 2025 - 18:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Spagna 2025, Gara, Verstappen: “Con George non ho bisogno di dire nulla al riguardo”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Spagna 2025 di F1

Max Verstappen: “Il grande problema è stato avere la Safety Car alla fine e l’ultima curva alla ripartenza. Le gomme dure avevano un grip molto basso. Quindi, sì, è stato piuttosto doloroso. Non avevamo più set da usare. Col senno di poi, era meglio restare fuori? Forse, non lo so. È sempre facile dirlo dopo. Quando poi hai delle gomme come quelle, si entra in certe situazioni come al restart.

Per quanto riguarda George non ho bisogno di dire nulla al riguardo, credo che le cose siano chiare dato che mi ha spinto fuori, la penalità l’ho presa ma non importa comunque. Non possiamo essere critici su nulla, la strategia è andata bene. Penso che abbia funzionato, era il modo migliore per andare avanti e mi è piaciuto poter spingere. Sfortunatamente, poi, non abbiamo ottenuto i benefici alla fine.

Rispetto a McLaren non abbiamo il passo. È un po’ un peccato. Ovviamente speriamo sempre di avere qualcosa di più, però finora quest’anno sono stati un pochino troppo più veloci per noi, per cui bisogna riconoscere i loro meriti”.

Leggi il resoconto del GP Spagna 2025

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.


Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA