Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Spagna 2025 di F1
George Russell: “Non so davvero perché o quale sia stato il pensiero dietro tutto questo. Alla fine, sono contento di aver continuato con pochi danni, e alla fine quello che ha fatto lo ha punito molto più di me. Avrò una conversazione con lui su questa questione e sul come andare avanti.
È cosi che Max corre. Come ho detto, lui era in P4, io ero in P5. Io sono finito P4, lui è finito P10. Quindi, da parte mia, sono contento di essere riuscito a finire la gara. Non sono sicuro di cosa stesse pensando perché è costato a se stesso e alla sua squadra molti punti”.
Leggi il resoconto del GP Spagna 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.