Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Spagna 2025 di F1
Charles Leclerc: “Sono davvero felice. Voglio dire, non mi aspettavo di ottenere il podio. Sapevamo di avere un po’ di vantaggio con le scelte di gomme che avevamo. La prima parte di gara è stata super positiva per i sacrifici che abbiamo fatto ieri. L’ultima parte della gara è stata un po’ meno positiva, ma non è andata male. E sì, poi la Safety Car ci ha aiutato, in pratica. Max non aveva gomme, il che lo ha messo in una brutta situazione, e ne abbiamo approfittato.
Sono contento di questo triple header. Sul contatto con Max, non credo ci sia niente di speciale. Ha fatto un errore all’ultima curva, gli sono andato a fianco. Lui ha cercato di portarmi nella parte sporca della pista, come avrei fatto io, il che è normale. E poi, una volta che ho avuto il sopravvento in termini di velocità, ho cercato di riprendere un po’ la traiettoria. Alla fine della giornata, queste sono le corse. Non penso che ci sia un grosso problema”.
Leggi il resoconto del GP Spagna 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.