F1 | GP Spagna 2024, Qualifiche, Vasseur: “Nel complesso, una qualifica dignitosa”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 22 Giugno 2024 - 19:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Spagna 2024, Qualifiche, Vasseur: “Nel complesso, una qualifica dignitosa”
P300
Home  »  F1GP SpagnaGran Premi

Seguono le dichiarazioni del Team Principal Ferrari Fred Vasseur dopo le qualifiche del GP Spagna 2024 di F1

Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari dopo le qualifiche del GP Spagna 2024: le Rosse partiranno in terza fila con Charles Leclerc quinto davanti a Carlos Sainz.

Ecco le parole di Vasseur.

“Nel complesso è stata una dignitosa qualifica che sarebbe potuta andare anche meglio per una manciata di millesimi. Le corse però sono così e lo dobbiamo accettare. Guardando alla gara dobbiamo mettere insieme tutti gli elementi e credo che una buona rimonta dalla terza fila sia possibile. Abbiamo deciso con i nostri piloti di salvare un treno di Soft per domani e vedremo se questo ci darà un vantaggio, specie su una pista come questa nella quale la gestione pneumatici può fare una grande differenza.

Sappiamo che sarà una lotta serratissima fino alla fine della stagione, con alti e bassi, quindi il nostro obiettivo deve essere sempre quello di marcare punti. Un obiettivo plausibile per domani? Il podio”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA