Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Spagna 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Questo è un altro risultato incoraggiante per noi come squadra. Tutti hanno lavorato così duramente per portare aggiornamenti e miglioramenti alla macchina, facendo progressi incrementali e piccoli passi durante la stagione.
Stiamo iniziando a diventare più costanti e questo è fantastico per noi. Questo è dovuto a ogni membro del team che ha dedicato ore extra e voglio ringraziarli di cuore. La macchina sta diventando sempre più piacevole da guidare. Oggi il divario era di tre decimi, ma penso che in realtà fosse inferiore dato che non abbiamo sfruttato al massimo la macchina nell’ultimo giro.
Domani entrerò in pista concentrato nel cercare di lottare per la vittoria. Siamo in una buona posizione di partenza. Anche il degrado avrà un ruolo chiave domani e penso che i nostri long run nelle libere siano stati promettenti. Spero che questo si traduca in una buona domenica”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.