I quattro piloti chiamati a rapporti dai commissari per le scintille in FP3 nel GP Spagna 2024
Charles Leclerc e Lance Stroll sono stati chiamati dai commissari (insieme rispettivamente a Lando Norris e Lewis Hamilton) per gli episodi delle FP3 di cui si sono resi protagonisti, con le sportellate rifilate all’inglese della McLaren e al sette volte iridato della Mercedes, colpevoli di averli rallentati nei loro giri veloci.
I due episodi, avvenuti a poco più di dieci minuti di distanza uno dall’altro, non sono passati inosservati in quanto non necessari e, pertanto, i due piloti dovranno rispondere delle loro azioni agli stewards.
Seguono i comunicati e seguiranno aggiornamenti in merito.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.