La SF-23 a Barcellona con un importante aggiornamento che coinvolge fiancate e fondo
La Ferrari si è finalmente mostrata a Barcellona con i suoi aggiornamenti tanto attesi. Sulla SF-23 svelata al Car Display, sono visibili gli update che il team di Maranello ha portato per questo appuntamento, nel tentativo di recuperare terreno su Red Bull, Aston Martin e Mercedes.
La modifica più evidente è quella relativa alle fiancate, che sono state pesantemente riviste con un andamento che richiama quello della Aston Martin. Nella parte superiore è infatti stato ricavato uno scavo che richiama quello della AMR23, mentre lateralmente la pancia è più squadrata. Inferiormente, è invece più scavata rispetto alla prima versione.
Di conseguenza sono stati rivisti anche il cofano motore, che si adatta alla nuova configurazione delle fiancate, così come il fondo, che è nuovo. Novità anche nei flap superiori dell’ala posteriore e sugli specchietti, leggermente rivisti nella parte interna.
Segue una gallery con le immagini della versione modificata della SF-23. Carlos Sainz proverà le modifiche in FP1, Charles Leclerc in FP2 per poi comparare i dati raccolti.
Immagini: P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.