Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo il GP Spagna 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Spagna 2021
Leggi la cronaca
Sebastian Vettel: “È stato un pomeriggio piuttosto difficile e, verso la fine, le mie gomme stavano arrivando a fine vita, nonostante avessimo adottato una strategia a due soste. Ho fatto abbastanza presto il mio secondo pit stop e sono uscito dietro Kimi Räikkönen; penso che tutto ciò abbia danneggiato parecchio le mie gomme ed è questo che ci ha reso difficile la lotta per i punti. Col senno di poi è sempre facile dire cosa avresti fatto diversamente, ma è stato difficile lottare con le macchine attorno a me nei giri finali, quando loro avevano il vantaggio della gomma. Continueremo a lavorare duramente e sappiamo che c’è ancora una lunga stagione davanti a noi. Le nuove parti che abbiamo avuto oggi ci hanno aiutato e dobbiamo continuare a fare passi in avanti ogni fine settimana.”
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.