Seguono le dichiarazioni di Kimi Raikkonen dopo il GP Spagna 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Spagna 2021
Leggi la cronaca
Kimi Raikkonen: “Abbiamo fatto del nostro meglio con l’auto che sembrava davvero buona. Ho fatto un buon primo giro recuperando alcune posizioni, poi ho fatto un lungo primo stint. Abbiamo sempre pianificato una sola sosta e penso che la strategia di oggi fosse la migliore che potessimo scegliere. Sfortunatamente, siamo andati ancora una volta molto vicini ai punti ma non li abbiamo ottenuti. Il fatto che ci sia stato solo un ritiro non ci ha aiutato, ma dobbiamo continuare a lavorare per trovare quel poco che ancora manca”.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.