Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Spagna 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Spagna 2021
Leggi la cronaca
Esteban Ocon: “È stata una gara difficile oggi. Abbiamo alcune cose da rivedere dato che, durante la corsa, non eravamo veloci quanto le Ferrari o le McLaren. Una cosa positiva è che, scorso anno, qui non eravamo andati a punti, mentre quest’anno ce ne andiamo con due punti. Non è l’ideale dopo la qualifica fatta, ma lo accettiamo e guardiamo avanti verso la prossima gara. Abbiamo molto lavoro da fare sul passo gara e, come sempre, qualcosa da discutere per migliorarci. Vedremo come andremo a Monaco, è grandioso poter tornare lì e ci andremo con molta motivazione per avere un risultato migliore.”
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.