F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Leclerc: “Non posso che dirmi deluso”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Spagna 2020


“Dopo queste qualifiche non posso che dirmi deluso. Non mi sono sentito a mio agio con la vettura: a inizio sessione non era neanche troppo male ma poi ho avuto sempre più sottosterzo e la guidabilità è peggiorata sempre di più. Dobbiamo analizzare per bene cosa è successo perché questa nona posizione è davvero deludente. Oggi non sono riuscito ad essere sufficientemente veloce nei giro lanciato e domani dovrò prendere il via con gomme Soft, non certo la miglior configurazione possibile per l’inizio gara. Subito dietro di me invece ci saranno piloti con pneumatici Medium e Hard che rappresentano probabilmente l’opzione migliore. Temo che non sarà affatto una gara facile”.

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Leclerc: "Non posso che dirmi deluso" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE