F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Hamilton: “Il passo gara delle Red Bull sembra forte”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Spagna 2020


“Questo è un grande risultato per la squadra e sono grato a tutti coloro che continuano a lavorare e spingersi oltre. C’era molto caldo e vento, il che ha reso la sessione complicata. Abbiamo cambiato alcune cose durante la notte e fatto uno step in avanti e sono stato soddisfatto di ogni primo giro nelle tre sessioni. Il primo tentativo in Q3 è stato molto buono ma c’era ancora spazio per migliorare. Il secondo giro però non è stato particolarmente buono e non sono stato più veloce. Alla fine è stata una battaglia ravvicinata con Valtteri, mi tiene davvero sull’attenti ed ogni millesimo conta. Domani sarà complicato perché lo scenario di gara è completamente diverso. Sul giro singolo abbiamo un vantaggio, ma il passo gara delle Red Bull sembra forte e la strada per curva 1 è lunga, quindi mi aspetto una battaglia serrata”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Hamilton: "Il passo gara delle Red Bull sembra forte" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE