F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Gasly: “La gara di domani non sarà facile”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Spagna 2020


“Penso che come squadra possiamo ritenerci soddisfatti di essere entrati un’altra volta in Q3, soprattutto dopo un venerdì difficile nel quale non ero così a mio agio con la macchina. Per le qualifiche siamo riusciti a fare un bel passo avanti. Ho fatto un buon giro in Q2 e abbiamo deciso di tenere le gomme Prime per la gara. Avevamo a disposizione solo quattro set di Soft, quindi ho iniziato la Q2 con gomme usate e non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta. La Q3 è stata davvero serrata e anche se alla fine posso essere soddisfatto, dentro di me c’è sempre un po’ di rammarico per non aver tirato fuori qualche altro centesimo in più dalla vettura. La gara di domani non sarà facile, ma spero di poter segnare qualche punto e recuperare l’occasione persa dello scorso weekend”.

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Gasly: "La gara di domani non sarà facile" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE