F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Bottas: “Curva 1 la miglior opportunità”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le qualifiche del GP Spagna 2020

“Sapevo che sarebbe stata una battaglia ravvicinata con Lewis, ma lui ha avuto un giro davvero pulito nel primo run in Q3. Particolarmente nel terzo settore abbiamo faticato parecchio per tutto il giorno. Il bilanciamento della macchina non era a posto in quel tratto, ma è migliorato durante le qualifiche. Alla fine non è stato abbastanza, il che mi indispettisce. Lewis ha fatto un buon lavoro e questa è stata un’altra grande performance del team di cui possiamo andare fieri. Guardando a domani, i miei long run sono stati competitivi ma chi parte davanti ha sempre le migliori possibilità, quindi la strada verso curva 1 al via sarà la mia miglior opportunità e cercherò di arrivarci per primo. Le Red Bull sono sembrate davvero forti nei long run, quindi mi aspetto che siano veloci anche domani”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Qualifiche, Bottas: "Curva 1 la miglior opportunità" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE