F1 | GP Spagna 2020, Libere, Ricciardo: “Pista totalmente diversa con il caldo”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2020


“È stata una buona giornata per noi, specialmente nel pomeriggio. Nella lista dei tempi, almeno, è un buon venerdì: terzo settimana scorsa, quarto oggi, quindi continuiamo così. Anche il nostro long run è andato bene ed è sembrato competitivo. Non ero troppo soddisfatto al mattino, ma abbiamo fatto un bello step nel pomeriggio, simile a quanto successo a Silverstone settimana scorsa. La difficoltà è il caldo: Non abbiamo mai guidato qui con queste temperature ed è completamente diverso rispetto ai test invernali. Stiamo cercando di capire il tutto, ma abbiamo compreso parecchio nel pomeriggio con le gomme che hanno lavorato meglio. Abbiamo altro lavoro da fare prima di domani, cercheremo di fare bene”.

Immagine di copertina: Twitter – Renault

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Libere, Ricciardo: "Pista totalmente diversa con il caldo" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE