Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2020
“Non è stato un giorno facile, ma tuttavia lavoreremo sodo questa notte per trovare delle soluzioni. Le condizioni del tempo sono davvero difficili e questo non rende le cose più facili. Da parte nostra, abbiamo del lavoro da fare specialmente con il comportamento della macchina e per trovare consistenza. È stato non facile guidare – specialmente per la stabilità al retrotreno – e non abbiamo ancora risolto i problemi di Silverstone. La cosa buona è che la macchina ha un ottimo passo e dobbiamo solo riuscire ad esprimerlo. Fisicamente è stata una giornata dura per il caldo, ma mi sento bene e pronto per domani”.
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.