Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2020
“Non una giornata semplice in termini di conoscenza della macchina quella di oggi, ma non è andata malissimo ad essere onesti. Stiamo provando alcune delle cose che ci hanno messo in difficoltà a Silverstone, ma d’altra parte siamo ripartiti da zero, trovandoci su un nuovo circuito. Credo che ci troviamo alquanto a nostro agio, seguendo la strada giusta; ma ancora non ci siamo, cerchiamo in generale più grip. La macchina non è male, quindi penso che tra oggi e domani possiamo apportare dei miglioramenti ed essere più competitivi. Nel complesso è stata una giornata pulita, girando e capendo varie cose della macchina, il che è la cosa più importante”.
Immagine di copertina: Twitter – McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.