F1 | GP Spagna 2020, Libere, Hamilton: “Nessun blistering ma dobbiamo stare attenti”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2020


“È stata dura oggi. Non credo di essere mai stato in Spagna con questo caldo. Il tempo è fantastico, ma è complicato per la macchina e davvero tosta per le gomme. C’è stato anche parecchio vento, quindi è stata una giornata dura, ma è una bella sfida. È stata una giornata positiva, specialmente nella seconda sessione che è andata meglio per me. Non abbiamo visto blistering, le gomme sono sembrate a posto e i long run non sono andati male, ma non abbiamo avuto blistering nemmeno venerdì scorso quindi dobbiamo fare attenzione. Studieremo i dati stasera per capire a che punto siamo e come possiamo migliorare. Le Red Bull sembrano molto vicine nei long run, quindi possiamo aspettarci una gara tirata anche qui”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Libere, Hamilton: "Nessun blistering ma dobbiamo stare attenti" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE