F1 | GP Spagna 2020, Libere, Hamilton: “Nessun blistering ma dobbiamo stare attenti”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2020


“È stata dura oggi. Non credo di essere mai stato in Spagna con questo caldo. Il tempo è fantastico, ma è complicato per la macchina e davvero tosta per le gomme. C’è stato anche parecchio vento, quindi è stata una giornata dura, ma è una bella sfida. È stata una giornata positiva, specialmente nella seconda sessione che è andata meglio per me. Non abbiamo visto blistering, le gomme sono sembrate a posto e i long run non sono andati male, ma non abbiamo avuto blistering nemmeno venerdì scorso quindi dobbiamo fare attenzione. Studieremo i dati stasera per capire a che punto siamo e come possiamo migliorare. Le Red Bull sembrano molto vicine nei long run, quindi possiamo aspettarci una gara tirata anche qui”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE