F1 | GP Spagna 2020, Libere, Bottas: “La sfida sarà domenica con queste temperature”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2020


“È stata una buona giornata per noi e abbiamo raccolto parecchi dati. È bello essere tornati qui e sentire i miglioramenti della macchina dall’ultima volta che abbiamo girato, durante i test invernali. La macchina è sembrata a posto, ma ovviamente c’è del lavoro da fare. La sessione del mattino è stata migliore per me rispetto a quella del pomeriggio. Ho faticato con del sottosterzo all’inizio della FP1, ma è stato abbastanza semplice da risolvere e mi sono trovato meglio a fine sessione. Abbiamo fatto dei long run con tutte le mescole e non ho sofferto del blistering, quindi dobbiamo capire come massimizzare l’uso delle gomme. Sembriamo forti ma la sfida sarà domenica, quando con queste temperature e questo tempo dovremo mantenere le gomme in buone condizioni”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Libere, Bottas: "La sfida sarà domenica con queste temperature" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE