F1 | GP Spagna 2020, Libere, Bottas: “La sfida sarà domenica con queste temperature”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Spagna 2020


“È stata una buona giornata per noi e abbiamo raccolto parecchi dati. È bello essere tornati qui e sentire i miglioramenti della macchina dall’ultima volta che abbiamo girato, durante i test invernali. La macchina è sembrata a posto, ma ovviamente c’è del lavoro da fare. La sessione del mattino è stata migliore per me rispetto a quella del pomeriggio. Ho faticato con del sottosterzo all’inizio della FP1, ma è stato abbastanza semplice da risolvere e mi sono trovato meglio a fine sessione. Abbiamo fatto dei long run con tutte le mescole e non ho sofferto del blistering, quindi dobbiamo capire come massimizzare l’uso delle gomme. Sembriamo forti ma la sfida sarà domenica, quando con queste temperature e questo tempo dovremo mantenere le gomme in buone condizioni”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE