Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP di Spagna 2020
“È un gran risultato per noi esserci riusciti ad inserirci tra le Mercedes quest’oggi, in particolare per come si sono mostrate forti. Ne sono davvero contento. Nel complesso, è stato un altro weekend positivo, nel quale abbiamo ottenuto un buon numero di punti. Sono partito bene; era importante superare subito Bottas, e ci sono riuscito. Ho fatto di tutto nel primo stint per restar vicino a Lewis, ma lui e la sua macchina, oggi, erano un po’ troppo veloci. Da quel punto in poi ci siamo concentrati sulla nostra gara e la macchina si è ben comportata. Verso la fine, con il pit di Valtteri mi aspettavo qualche problema; ma ero contento dello stato delle mie gomme e lui non riusciva a recuperare. Questo 2° posto è un buon risultato, ma non siamo qui per questo; sono qui per vincere e, quando non ci riesci, non puoi essere completamente soddisfatto. Al momento ci troviamo tra le due Mercedes e io vorrei mettere più pressione a Lewis; ma dobbiamo essere realisti, hanno ancora la monoposto più veloce“.
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.