Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP di Spagna 2020
“È stata dura oggi, non certo quel che volevamo. Finora, in ogni gara avevamo sempre avuto almeno una macchina in zona punti; quindi questa è la prima a secco. È stato molto complicato provare a seguire la strategia ad una singola sosta. Tutto ciò è molto deludente, dato che ci aspettavamo di più, venendo tra l’altro da due buoni weekend. Non ci aspettavamo di soffrire così, ma eravamo tutti molto vicini. Siamo stati lì con i primi dieci sia in qualifica che in gara; dobbiamo scoprire dove abbiamo perso quei due decimi e ci concentreremo sulla prossima gara“.
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.