F1 | GP Spagna 2020, Gara, Hamilton: “Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP di Spagna 2020


“Questa vittoria è incredibile. Ero quasi stordito, non sapevo neanche di essere arrivato all’ultimo giro. Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così. È stata una giornata speciale e una bella sorpresa dopo i nostri problemi con le gomme. Abbiamo portato qui tutta l’esperienza delle settimane precedenti e questo ci ha permesso di fare bene oggi. Un impegno fantastico da parte di ognuno nel team, sono grato a tutti loro per gli sforzi che fanno e a loro va un enorme grazie, anche a che è in factory. Ho avuto una partenza perfetta e poi si è trattato solo di gestire le gomme. C’era molto caldo ed è stato impegnativo, ma ero concentrato a salvaguardare le gomme e portare a casa la macchina. Un risultato incredibile!”

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Gara, Hamilton: "Non ricordo l'ultima volta che mi sono sentito così" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE