F1 | GP Spagna 2020, Gara, Hamilton: “Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP di Spagna 2020


“Questa vittoria è incredibile. Ero quasi stordito, non sapevo neanche di essere arrivato all’ultimo giro. Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così. È stata una giornata speciale e una bella sorpresa dopo i nostri problemi con le gomme. Abbiamo portato qui tutta l’esperienza delle settimane precedenti e questo ci ha permesso di fare bene oggi. Un impegno fantastico da parte di ognuno nel team, sono grato a tutti loro per gli sforzi che fanno e a loro va un enorme grazie, anche a che è in factory. Ho avuto una partenza perfetta e poi si è trattato solo di gestire le gomme. C’era molto caldo ed è stato impegnativo, ma ero concentrato a salvaguardare le gomme e portare a casa la macchina. Un risultato incredibile!”

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE