NASCAR

F1 | GP Spagna 2020, Gara, Hamilton: “Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 16 Agosto 2020 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Spagna 2020, Gara, Hamilton: “Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP di Spagna 2020


“Questa vittoria è incredibile. Ero quasi stordito, non sapevo neanche di essere arrivato all’ultimo giro. Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così. È stata una giornata speciale e una bella sorpresa dopo i nostri problemi con le gomme. Abbiamo portato qui tutta l’esperienza delle settimane precedenti e questo ci ha permesso di fare bene oggi. Un impegno fantastico da parte di ognuno nel team, sono grato a tutti loro per gli sforzi che fanno e a loro va un enorme grazie, anche a che è in factory. Ho avuto una partenza perfetta e poi si è trattato solo di gestire le gomme. C’era molto caldo ed è stato impegnativo, ma ero concentrato a salvaguardare le gomme e portare a casa la macchina. Un risultato incredibile!”

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi