F1 | GP Spagna 2020, Gara, Bottas: “Non sono qui per finire terzo”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP di Spagna 2020


“Ovviamente tutto questo è deludente. Non sono qui per finire terzo. La partenza è stata la chiave della mia gara: non è stata buona e così ho perso qualche posizione. Dobbiamo capire cosa è successo, ma di fatto i ragazzi dietro di me hanno preso la scia e hanno potuto superarmi. In una pista come questa, dove superare è difficile e la posizione in pista è cruciale, la tua gara diventa complicata se perdi posizioni. Credo che con una partenza migliore le cose sarebbero potute essere molto diverse. Nel primo stint ho dovuto spingere forte per recuperare, ed è andata bene. Nel secondo stint sono stato quasi sempre dietro Max, ma è davvero difficile superare qui, hai bisogno una bella differenza di velocità. Abbiamo fatto un pit alla fine, quindi con gomme fresche ho conquistato il giro più veloce. Alla fine non è stata la gara che mi aspettavo, ma a volte le cose vanno così. Analizzeremo la gara per poi iniziare a pensare alla prossima”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Spagna 2020, Gara, Bottas: "Non sono qui per finire terzo" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE