F1 | GP Spagna 2020, Gara, Bottas: “Non sono qui per finire terzo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP di Spagna 2020


“Ovviamente tutto questo è deludente. Non sono qui per finire terzo. La partenza è stata la chiave della mia gara: non è stata buona e così ho perso qualche posizione. Dobbiamo capire cosa è successo, ma di fatto i ragazzi dietro di me hanno preso la scia e hanno potuto superarmi. In una pista come questa, dove superare è difficile e la posizione in pista è cruciale, la tua gara diventa complicata se perdi posizioni. Credo che con una partenza migliore le cose sarebbero potute essere molto diverse. Nel primo stint ho dovuto spingere forte per recuperare, ed è andata bene. Nel secondo stint sono stato quasi sempre dietro Max, ma è davvero difficile superare qui, hai bisogno una bella differenza di velocità. Abbiamo fatto un pit alla fine, quindi con gomme fresche ho conquistato il giro più veloce. Alla fine non è stata la gara che mi aspettavo, ma a volte le cose vanno così. Analizzeremo la gara per poi iniziare a pensare alla prossima”.

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE