I due piloti della Haas si sono espressi in vista del Gran Premio di Singapore.
Romain Grosjean: “È un circuito piuttosto bello, piace a tutti. È sicuramente speciale. È una corsa che tutti aspettano, ed è un circuito molto impegnativo. Ci sono molti motivi per cui è entusiasmante. I muri sono ravvicinati, devi trattenere il respiro e sperare pre il meglio, specialmente in qualifica. Quando si tratta di sorpassare, bisogna essere sicuri di farcela, perché è molto impegnativo, ogni curva è impegnativa. Il clima mette alla prova, è caldo e umido, e la gara è molto impegnativa. Ricordo che durante la gara del 2013 ho perso quattro chili di liquidi“.
Esteban Gutierrez: “Mi piace molto il primo settore della pista, le Curve 1, 2, 3 e 4, una sequenza molto interessante. È un susseguirsi di curve molto fisico. Ci sono delle occasioni per sorpassare, anche se un circuito cittadino non dà molte occasioni per sorpassare ed è più difficile sorpassare. La prima volta che sono venuto qui correvo in GP2, e c’era una parte di circuito che hanno modificato, e quindi quella parte del circuito sarà nuova per me“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.