Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Sauber al termine del Gran Premio di Singapore.
Marcus Ericsson: “È ovviamente un risultato deludente, dopo essere partiti quattordicesimi. La partenza è stata buona, sono risalito in undicesima posizione, prima della Safety Car. Dopo la ripartenza il passo era buono e sono stato in grado di attaccare. Abbiamo preso un rischio con una strategia a tre soste che non ha ripagato. Sono rimasto bloccato nel traffico durante il secondo stint e ho perso tempo“.
Felipe Nasr: “È stata una gara impegnativa. All’inizio siamo stati sfortunati, dato che c’è stato un incidente dal lato in cui sono partito. Ho perso due posizioni per questo. Finire la gara tredicesimi è stato un buon recupero, dato che sono partito sedicesimo. La strategia ha ripagato e il risultato conseguito è stato il massimo possibile“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.