F1 | GP Singapore, gara: la parola alla Red Bull

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 19 Settembre 2016 - 16:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Singapore, gara: la parola alla Red Bull
P300
Home  »  F1GP SingaporeGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Red Bull al termine del Gran Premio di Singapore.

Red Bull

Daniel Ricciardo: “Ci siamo andati vicino oggi. Abbiamo fatto il possibile e comunque è stata una gara perfetta. L’unica cosa che avrei potuto fare meglio, sarebbe stato prendere Nico alla partenza. Non ho pensato molto al doverlo andare a prendere tutti i costi, ho spinto, sapendo che il suo ingegnere gli diceva via radio che stavo recuperando due secondi al giro. Mi sono preoccupato di spingere e di far divertire il pubblico. Non ho nessun rimpianto”.

Max Verstappen: “Ho avuto una brutta partenza, non brutta come quella di Monza, ma comunque non era buona. Ho avuto un sacco di pattinamento in partenza, e con l’incidente di Hulkenberg, ho dovuto frenare ancora più forte. Sono rimasto bloccato dietro monoposto più lente, e dopo qualche giro, rimanere bloccato distrugge completamente le gomme. Mi sono divertito a lottare in pista, anche se è impegnativo sorpassare su questa pista. Io e Daniil abbiamo lottato duramente, ma non ci siamo toccati, il che è sempre positivo. Mi diverte sorpassare, anche se la posizione per cui stavo combattendo non era così entusiasmante. Devo migliorare sulle partenze, per arrivare dove voglio”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA