F1 | GP Singapore, gara: la parola alla Haas

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 20 Settembre 2016 - 15:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Singapore, gara: la parola alla Haas
P300
Home  »  F1GP SingaporeGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Haas al termine del Gran Premio di Singapore.

Romain Grosjean: “Non c’è molto da dire, onestamente. Ho perso il sistema brake-by-wire e non siamo stati in grado di correre così. Non so cosa sia successo, mi dispiace molto per i ragazzi. Hanno dato del loro meglio in condizioni molto dure. Sin dalle prove libere è stato molto dura. Dobbiamo lavorare in vista della Malesia, per il set-up, i giusti aggiornamenti. Adoro correre a Singapore e adoro la sfida, ma questo non è stato il nostro weekend“.

Esteban Gutierrez: “Non è stata una gara facile, ma penso che per tutto il weekend siamo stati consistenti. Questa consistenza ci sta aiutando a lavorare sui dettagli e ci sta facendo migliorare. Ho perso un po’ di tempo alla partenza ed è stato difficile recuperare. Nello spingere, ho surriscaldato le gomme e sono decadute per la fine dello stint. Siamo finiti undicesimi, ancora una volta vicini alla zona punti. Dobbiamo mantenere l’ottimismo e continuare a spingere. Sono orgoglioso della squadra – in Malesia andrà meglio“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA