F1 | GP Singapore, gara: la parola alla Haas

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vi riportiamo quanto dichiarato dalla Haas al termine del Gran Premio di Singapore.

Romain Grosjean: “Non c’è molto da dire, onestamente. Ho perso il sistema brake-by-wire e non siamo stati in grado di correre così. Non so cosa sia successo, mi dispiace molto per i ragazzi. Hanno dato del loro meglio in condizioni molto dure. Sin dalle prove libere è stato molto dura. Dobbiamo lavorare in vista della Malesia, per il set-up, i giusti aggiornamenti. Adoro correre a Singapore e adoro la sfida, ma questo non è stato il nostro weekend“.

Esteban Gutierrez: “Non è stata una gara facile, ma penso che per tutto il weekend siamo stati consistenti. Questa consistenza ci sta aiutando a lavorare sui dettagli e ci sta facendo migliorare. Ho perso un po’ di tempo alla partenza ed è stato difficile recuperare. Nello spingere, ho surriscaldato le gomme e sono decadute per la fine dello stint. Siamo finiti undicesimi, ancora una volta vicini alla zona punti. Dobbiamo mantenere l’ottimismo e continuare a spingere. Sono orgoglioso della squadra – in Malesia andrà meglio“.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE