Ancora Rosberg, ancora Mercedes davanti a tutti nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore 2016.
Il pilota tedesco ha girato in 1:44.352 e ancora, alle sue spalle, non ha il compagno di squadra Lewis Hamilton. L’inglese ha lamentato problemi di temperatura all’interno dell’abitacolo e non è riuscito a mettere insieme un giro veloce anche per una serie di lunghi con bloccaggio delle ruote anteriori. In classifica è restato, quindi, in ottava posizione.
Red Bull e Ferrari si spartiscono, invertite, le posizioni dietro Rosberg. Verstappen è secondo a 59 millesimi, seguito da Raikkonen a mezzo secondo, Ricciardo poco sopra (+0.551) e Sebastian Vettel ad oltre sette decimi.
Nico Hulkenberg ha portato la Force India al sesto posto, davanti a un buon Kvyat con la Toro Rosso. Dopo Hamilton, ottavo come detto, l’altra Toro Rosso di Carlos Sainz e la Williams di Bottas.
Seguono i tempi di sessione:
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.