F1 | GP Singapore, FP3: Rosberg ancora davanti a tutti

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Ancora Rosberg, ancora Mercedes davanti a tutti nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore 2016.

Il pilota tedesco ha girato in 1:44.352 e ancora, alle sue spalle, non ha il compagno di squadra Lewis Hamilton. L’inglese ha lamentato problemi di temperatura all’interno dell’abitacolo e non è riuscito a mettere insieme un giro veloce anche per una serie di lunghi con bloccaggio delle ruote anteriori. In classifica è restato, quindi, in ottava posizione.

Red Bull e Ferrari si spartiscono, invertite, le posizioni dietro Rosberg. Verstappen è secondo a 59 millesimi, seguito da Raikkonen a mezzo secondo, Ricciardo poco sopra (+0.551) e Sebastian Vettel ad oltre sette decimi.

Nico Hulkenberg ha portato la Force India al sesto posto, davanti a un buon Kvyat con la Toro Rosso. Dopo Hamilton, ottavo come detto, l’altra Toro Rosso di Carlos Sainz e la Williams di Bottas.

Seguono i tempi di sessione:

singapore-2016-fp3

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Singapore, FP3: Rosberg ancora davanti a tutti 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE