È di Sebastian Vettel il miglior tempo nell’ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. Il tedesco della Ferrari ha girato in 1:38.054 lasciando ad oltre tre decimi e mezzo la Ferrari del compagno di squadra Kimi Raikkonen.
Le due Rosse di Maranello precedono le Mercedes e le Red Bull. Il campione del mondo Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono a mezzo secondo dal tempo di Vettel, distanti tra loro solo 45 millesimi. Anche le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen hanno ottenuto tempi vicini. L’australiano ha girato in 1:39.186, l’olandese 79 millesimi più lento. Entrambi, però, sono ad oltre un secondo e un decimo dal miglior tempo.
Settimo tempo per la Haas di Romain Grosjean, a un secondo e sette da Vettel. Il francese precede un’altra coppia, quella delle Racing Point Force India di Esteban Ocon e Sergio Perez, con entrambi già oltre i due secondi di ritardo dal miglior tempo. Chiude la top ten Fernando Alonso, decimo con la Mclaren a due secondi e due dalla vetta.
Qualifiche alle ore 15. Seguono i tempi di sessione.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.