F1 | GP Singapore, FP2: Rosberg si prende la testa

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo la sorpresa del mattino marchiata Red Bull, nel pomeriggio di Singapore è Nico Rosberg a riportare la situazione alla normalità, guidando la classifica dopo la seconda sessione di prove libere con il tempo di 1:44.152 a bordo della sua Mercedes.

Al secondo posto un buon Kimi Raikkonen, che con la Ferrari sembra trovarsi a suo agio sulle strade del circuito di Marina Bay. Tre decimi di ritardo per lui sul tempo del tedesco. Terzo e quarto posto per le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, nello stesso ordine del mattino. 4 i decimi delle due lattine sul miglior tempo del pomeriggio.

Quinta posizione per Sebastian Vettel, che rimedia un secondo su Rosberg, davanti a Nico Hulkenberg e Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica, però, ha girato solo per dieci tornate a causa di alcuni problemi meccanici che hanno fermato in anticipo la sua sessione.

Ottavo tempo per Carlos Sainz con la Toro Rosso, davanti alla Mclaren di Fernando Alonso (fermo nel finale) e al compagno Daniil Kvyat che chiude la top ten.

I tempi di sessione:

singapore-2016-fp2

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci