F1 | GP Singapore, FP2: Hamilton al top davanti a Verstappen

F1GP SingaporeGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
20 Settembre 2019 - 18:15
Home  »  F1GP SingaporeGran Premi

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. Il pilota inglese della Mercedes ha girato in 1:38.773 con 184 millesimi di vantaggio su Max Verstappen, autore del miglior tempo nella prima sessione.

Terza posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari si è fermato a otto decimi dal miglior tempo dell’inglese, con Valtteri Bottas alle sue spalle. Il finlandese, dopo il botto del mattino, ha rimediato oltre un secondo di distacco dal compagno di squadra.

Quinta posizione per l’altra Red Bull di Alex Albon, autore di un lungo con rottura dell’ala anteriore ad inizio sessione. Il thailandese è seguito dall’altra Ferrari di Charles Leclerc, sesto a 1.2 dopo il problema al mattino. Chiudono la top ten Carlos Sainz con la McLaren, Nico Hulkenberg con la Renault, Lando Norris con la seconda McLaren e Pierre Gasly con la Toro Rosso.

Seguono i tempi di sessione.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO