Il Team Principal Ferrari deluso dal risultato del sabato di Marina Bay
È un Fred Vasseur deluso quello che commenta il risultato delle qualifiche del GP di Singapore 2025, con Lewis Hamilton sesto seguito da Charles Leclerc. Ecco le parole del manager francese a F1TV alla fine della sessione:
“Credo che ci sia mancato qualcosa, perché abbiamo fatto lo stesso tempo sul giro in Q1 e in Q3, e non abbiamo beneficiato dell’evoluzione della pista. Sicuramente non è il risultato che ci aspettavamo, ma dobbiamo capire cosa sia successo, perché tra Q1 e Q3 abbiamo perso qualcosa. Con Charles non volevamo correre rischi, c’è stato un piccolo contatto con il muro e abbiamo dovuto sostituire l’ala in quel momento.
Sono ottimista, ma avrei preferito partire primo e secondo piuttosto che sesto e settimo, perché a Singapore è molto difficile sorpassare. Vedremo: nessuno ha fatto veri long run, quindi non sappiamo esattamente dove siamo come passo gara, ma sarà lo stesso per tutti. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e cercare di tirare fuori il massimo da questa situazione”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.